Kit ricostruzione unghie professionale: per unghie perfette come una vera professionista

Kit ricostruzione unghie professionale per unghie perfette come una vera professionista

Il kit ricostruzione unghie professionale di Aleas Cosmetics è un oggetto che ha permesso a molte donne di esaudire un sogno perché possono tranquillamente realizzare in maniera autonoma una perfetta manicure. Questo non vuol dire solo risparmiare molti soldi, ma anche iniziare a curare la propria persona quando non si ha molto tempo a disposizione da dedicare a sè.
Utilizzare il kit non è nemmeno molto difficile e la manualità si acquisisce col tempo.
La ricostruzione alle unghia è sicuramente un trattamento estetico molto diffuso, non solo per allungare le proprie unghia naturali, ma anche a fini curativi e infatti permette a molte persone di non mordicchiare più le proprie unghia.
Qualsiasi imperfezione può essere riparata con un kit professionale e per circa un mese si avranno le mani perfettamente curate.
Utilizzare un kit chiaramente prevede l’utilizzo di tecniche adeguate, ma sul web si possono trovare numerosi video da cui prendere spunto per iniziare a capire il modo giusto in cui si utilizza ogni singolo accessorio.

Perché acquistare un kit per ricostruzione unghie professionale?

L’acquisto di un kit per la ricostruzione di unghie professionale offre innumerevoli vantaggi e le unghie durano fino a 4 settimane.
Delle mani ben curate possono essere un vero e proprio biglietto da visita ed essere sempre in ordine è indispensabile per chi tiene alla cura del proprio corpo e all’immagine personale.
La ricostruzione dell’unghia ad oggi è considerato un trattamento estremamente delicato e per questo bisogna essere certi dei prodotti che si utilizzano se si vogliono dei risultati sorprendenti, proprio come in un centro estetico professionale.
Sul mercato esistono moltissimi kit per la ricostruzione professionale delle unghie di manche molto valide e affidarsi a prodotti di una certa qualità è indispensabile soprattutto se bisogna utilizzarli nel proprio lavoro.
Sul web non mancano sicuramente le proposte e ci sono tantissimi siti web molto affidabili. Inoltre le fasce di prezzo permettono a tutti di acquistare un buon kit completo ad un costo davvero conveniente.

Ma cosa deve contenere un kit per ricostruzione unghie professionale?

Ovviamente ci sono degli accessori specifici che rendono un kit per ricostruzione unghie davvero professionale. Deve contenere tutti gli accessori base che sono indispensabili per la cura delle unghie, di seguito saranno elencati i più importanti.
Lampada UV: in commercio ne esistono davvero tanti tipi e variano da 9 a 36 Watt, questo strumento è essenziale per polimerizzare i gel.
Gel per la ricostruzione: un buon kit che si rispetti deve essere di almeno 15 ml in modo tale da avere una durata lunga.
Primer: serve per aumentare l’adesione del gel all’unghia naturale.
Le lime: chiaramente sono indispensabili per modellare l’unghia e dargli una forma, ma soprattutto per accorciare la ricostruzione.
Buffer: è un mattoncino che serve per levigare l’unghia naturale e anche per terminare la fase di limatura.
Pennelli: variano a seconda delle dimensioni e servono a stendere il gel su tutta l’unghia in modo omogeneo.
Tip: sono delle unghia finte in plastica e vengono utilizzate per allungare l’unghia naturale.
Olio per cuticole: per facilitarne la rimozione.
Cleaner: serve per rimuovere lo strato della polimentazione una volta terminato il trattamento.
Pennello in setola: per pulire l’unghia dopo la limatura.

I prodotti all’interno di un kit sono veramente tanti e la maggior parte di quelli in commercio possiedono tutti gli accessori per mettersi subito a lavoro.