Vai al contenuto principale

LIDL ITALIA

LIDL ITALIA

Perché siamo una multinazionale
Lidl è una realtà che opera nell’ambito della Grande Distribuzione Organizzata e appartiene al Gruppo Schwarz, fondato in Germania nel 1973. Oggi è presente in 30 Paesi con una rete di circa 10.000 punti vendita e oltre 225.000 collaboratori.

Perché siamo presenti su tutto il territorio italiano
Lidl Italia, presente dal 1992, rappresenta una delle realtà della distribuzione più moderne e strutturate del Paese, collocandosi ai primi posti per copertura del territorio con 600 punti vendita distribuiti capillarmente in tutte le 20 regioni e con 13.000 collaboratori. Lidl Italia è presente sul territorio con 10 Direzioni Regionali che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completo. La Direzione Generale si trova ad Arcole, in provincia di Verona, e conta più di 500 collaboratori.

Perché crediamo nella qualità dei nostri prodotti
Negli ultimi anni Lidl Italia ha intrapreso un processo di rinnovamento che punta all’italianità dei prodotti: oggi più dell’80% dei 1.800 articoli presenti in assortimento è costituito da prodotti italiani, molti dei quali con marchi DOP, IGP, DOC e DOCG.

Perché offriamo un ambiente di lavoro di qualità
Lidl Italia è stata nuovamente premiata come “Best Work Place” dal Great Place to Work Institute, al quale si aggiungono i riconoscimenti “Best Workplaces for Women” e le certificazioni “Top Employers Italia” e “Top Emlpoyers Europe”.
Inoltre Lidl Italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “WBest Employer of Choice” di Cesop, “Most Attractive Employers” di Universum e “Online Talent Communication” di Potential Park.

 



LAUREE RICHIESTE
Lingue
Economia
Ingegneria Gestionale
Ingegneria Edile
Ingegneria Civile
Architettura

Title
Company
Info
Graduate Program
Junior Buyer
Title
Open
Diventa protagonista del successo
LIDL ITALIA
Title
Date
Info

Webinar

Evento
Location
Tipo
Dettagli
La tua carriera in Lidl: diventa protagonista tra i protagonisti
LIDL ITALIA